CHI SIAMO
L’esperienza acquisita a Roma presso aziende multinazionali nell’organizzazione di ricevimenti per privati e aziende, convention, sponsorizzazioni, seminari, congressi, è alla base della professionalità e competenza di Backstage - Event & Wedding Planners.
Rosanna Arbia, la titolare, ha infatti dato vita alla sua attività di Event & Wedding Planner per l’organizzazione di eventi e matrimoni nel Salento dopo essersi occupata per lungo tempo di sviluppo e lancio di nuovi prodotti e di organizzazione di eventi e sponsorizzazioni, con particolare attenzione a brand, comunicazione, rapporti con partner, clienti e fornitori, sempre nel rispetto di tempi e budget.
Segue personalmente tutte le fasi e cura con entusiasmo e passione l’organizzazione di eventi e matrimoni, ambientati tra le splendide dimore storiche, le spiagge, gli uliveti e le masserie del Salento, avvalendosi di volta in volta di collaboratori seri e preparati.
E sempre con occhio attento alla qualità del servizio e al miglior prezzo! Rivolgersi ad un event & wedding planner infatti non è uno spreco di denaro, come molti possono pensare all’inizio, e rivolgersi a Backstage - Event & Wedding Planners ve lo dimostrerà!
Backstage – Event & Wedding Planners non si limita ad assistervi nella scelta del tema, il colore e lo stile delle nozze, la ricerca dei migliori fornitori e i migliori preventivi, ma sarà sempre a vostro fianco, partecipando agli appuntamenti e ai sopralluoghi con i fornitori, sempre a disposizione per voi, al telefono, tramite skype o email, a qualsiasi ora e nei giorni festivi, e con voi il giorno del matrimonio, sempre ….. dietro le quinte!